domenica 17 novembre 2024

BEEZER Raffredda velocemente le tue bottiglie


    News :


 

DRINK FRESCHI: DA OGGI BASTA PREMERE UN TASTO

La rivoluzione nel raffreddamento bottiglie.

BEEZER® – probabilmente il refrigeratore ad aria per bevande più veloce al mondo! Adatto a bottiglie di varia grandezza, rende i tuoi drink freschi in pochi minuti senza bisogno di scomodi coadiuvanti. Progettato in Germania.

Risparmia spazio ed energia in frigorifero: grazie al funzionamento user-friendly, ti basta premere un tasto per gustare una bevanda sempre fresca. Novità assoluta rispetto ai tradizionali refrigeratori per bottiglie, BEEZER® garantisce una refrigerazione rapida e accurata, senza aggiunta di acqua o ghiaccio. Una tecnologia speciale e prestazioni di raffreddamento eccezionali, al di là di ogni aspettativa. 

Per portare in pochi istanti 

il tuo vino alla giusta temperatura , ma anche per Acqua , birra , lattine etc etc 


Raffredda in pochi minuti bottiglie o lattine , guarda il grafico :



RAFFREDDAMENTO DELLE BEVANDE SENZA PARAGONI

I lunghi tempi di attesa sono un ricordo del passato! BEEZER® raffredda le bevande dalla temperatura ambiente a circa 9°C in 3-6 minuti - una differenza di ben 12°C. Il tempo di raffreddamento può essere facilmente allungato per ottenere bibite ghiacciate.

Un freezer o un frigorifero non possono essere così veloci: questi hanno infatti bisogno di un tempo 10 o 20 volte più lungo per raffreddare una bevanda. Non si risparmia solo spazio, ma anche energia. Il raffreddamento „on demand“ consuma energia solo nel momento in cui il processo è effettivamente in corso. L‘efficienza del BEEZER® e il relativo risparmio energetico, rispetto a una cantina-vini, sono facilmente rintracciabili nella homepage del ns. sito internet.

Naturalmente un prodotto elettrodometsici.best    / Duepi srl 




*annuncio sponsorizzato 

Proteggi il tuo piano ad induzione con questo tappetino in silicone in offerta su amazon Acquista ora !!!!!





Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il commento , vi risponderemo quanto prima

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.