#BORA ELETTRODOMESTICI DA MARGUTTA DESIGN IL SUO NUOVO SPAZIO IN COLLABORAZIONE CON MOMENTI

Margutta Design

showroom forniture arredi e contract

studio di progettazione architettonica e di interior design

23 NOVEMBRE 2023

Una factory dedicata all’architettura e al design trova casa a Roma, al civico 5 di Via Margutta. Location ideale per un’innovativa impresa commerciale caratterizzata da creatività, esperienza, competenza e stile unico.

Oggi il design è frammentato in differenti discipline, che insieme formano uno schema ampio e complesso che caratterizza l’operato di Margutta Design, che si propone come studi odi progettazione architettonica e d’interni, di industrial design, showroom e art gallery.

L’esperienza trentennale del direttore responsabile Giovanni Deidda, unita alla creatività dei suoi collaboratori, permette di dar vita a progetti caratterizzati da un segno deciso ed una freschezza progettuale sempre attuale. Uno staff di professionisti, le cui opere e lavori iniziano dalla progettazione architettonica e dal design, per poi spaziare in ambiti culturali differenti, quali l’organizzazione di mostre, workshop culturali e l’editoria, fanno vivere a 360° uno spazio polivalente che ben si presta a questa versatilità.

LO SPAZIO

Lo spazio, posto su due livelli, showroom da un lato e studio di progettazione dall’altro, apre le porte ai brand più importanti nello scenario del made in Italy come ALBED, THE CUT KITCHEN, PORRO, FLEXFORM, MARAC DIVANI, MOMENTI, EVOLUENDO per l’arredamento. FIRMAMENTO MILANO, SLAMP, LUCEPLAN, KARMAN, LEUCOS per l’illuminazione. Aziende leader nel mondo dell’arredo contemporaneo e del design, supportate da un’attenta consulenza progettuale e dalla promozione di proposte sempre all’avanguardia.

Nello spazio e' possibile visionare l'ampia gamma degli elettrodomestici #BORA 





*annuncio sponsorizzato , ci aiuta a sostenere il blog





Commenti

Post popolari in questo blog

Era il 1985 , molti rivenditori sono rimasti li

Il mercato delle cucine nel 2024

Bora Live cooking show on Truk in Rome , Grazie di cuore a tutti coloro sono intervenuti