sabato 16 marzo 2024

FTK | Miele celebra i 125 anni con novità di prodotto

FTK | Miele celebra i 125 anni con novità di prodotto

Miele nello stand da 900 mq e anche al Miele Experience Center presenta l’installazione “The Pulse of Every Kitchen”, la nuova versione di ArtLine e nuove lavastoviglie e lavatrici

La Milano Design Week sarà per Miele un’occasione per festeggiare il proprio 125 anniversario, sia al Salone, nello stand da 900 mq (Pad. 02 | A02 A04), che FuoriSalone, con le attività organizzate presso il Miele Experience Center di corso Garibaldi 99. Sinonimo di qualità e innovazione dal 1899, l’azienda celebra questo importante traguardo sottolineando la capacità di saper cogliere le esigenze del contemporaneo, adattandole ai principi della sua salda cultura, quali l’attenzione alla tutela dell’ambiente, al benessere e alla sostenibilità.

In entrambe le location il brand presenterà l’installazione “The Pulse of Every Kitchen”, per riflettere sull’evoluzione degli elettrodomestici nel corso della storia, a cui Miele ha preso parte come attore principale: da una concezione iniziale, dove il prodotto era strumento utile esclusivamente allo svolgimento di una funzione, a quella attuale, secondo la quale viene visto come oggetto capace di contribuire positivamente all’atmosfera dell’ambiente. Questo è reso possibile grazie allo studio delle linee dei singoli elettrodomestici, pensate per integrarsi perfettamente con il contesto, ma anche grazie alle innovazioni tecnologiche, che li rendono dei veri e propri alleati nella vita domestica quotidiana. In particolare, al Miele Experience Center, il tema sarà approfondito grazie a uno speciale allestimento immersivo che sottolineerà la centralità della cucina anche e soprattutto nel riflettere i cambiamenti della società.


Presso lo stand Miele saranno inoltre esposti il nuovo modello delle lavatrici G7000, tra i top di gamma del brand, che presenta un nuovo design interno, e i modelli di lavastoviglie G5400, caratterizzati da una migliorata efficienza energetica. Parallelamente alle integrazioni di linea, Miele lancia 125 Gala Edition, una serie di promozioni introdotte in occasione dell’anniversario: estensione del periodo di garanzia e accessori aggiuntivi, per rendere i consumatori parte attiva delle celebrazioni.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il commento , vi risponderemo quanto prima

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.