Lettori fissi

giovedì 11 aprile 2024

FRIGORIFERO CONVERTIBILE SOTTOPIANO Signature Kitchen Suite

FRIGORIFERO CONVERTIBILE SOTTOPIANO 

pensato per la tua cucina ma adatto anche per alberghi o Yacht 

 Il Frigorifero convertibile sottopiano è un prodotto unico nella sua categoria. Si compone di due cassetti di cui: quello superiore, impostabile con cinque modalità di temperatura da -3°C a 10°C, quello inferiore convertibile in congelatore e impostabile con sei modalità di temperatura (da -23°C a 10°C).

I cassetti del Frigorifero convertibile sottopiano sono pannellabili in acciaio inox, acquistabili come accessori, o con finiture custom. Le dimensioni dei pannelli sono differenti nei due cassetti.




I cassetti convertibili possono essere impostati a seconda delle esigenze con sei diverse modalità di temperatura: Dispensa (10°C), Frigorifero (da 1°C a 6°C), Bar (da 0°C a 1°C), Pesce (-1°C), Carne (-2°C), Congelatore (da -21°C a -15°C).

Gli interni in acciao inox uniscono estetica e funzionalità, aiutando a ridurre al minimo le variazioni di temperatura, con una tolleranza di massimo 0.5°C tra quella impostata e quella effettiva, garantendo così una maggiore efficienza nel consumo energetico e nella conservazione degli alimenti.

Il Compressore Lineare Inverter è particolarmente silenzioso (34.6dB) e offre un risparmio energetico del 60% rispetto ai motori tradizionali, in quanto adatta il raffreddamento alle effettive esigenze di utilizzo. Per ridurne l’impatto ambientale, il frigorifero convertibile sottopiano è progettato con refrigerante senza HFC / HCFC, impianto di isolamento reciclabile e materiali riciclati.


per saperne di piu visita la ns pagina 

https://www.elettrodomestici.best/brand-e-listini/sks-signature-kitchen-suite


* Be smart / Stay Tuned  *


Prova per 15 gg



"Be smart / Stay tu







Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il commento , vi risponderemo quanto prima

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.